Home » Primo Piano » Incendio nel palazzo a Roma: morto carbonizzato un uomo | FOTO

Incendio nel palazzo a Roma: morto carbonizzato un uomo | FOTO

Pubblicato il
Incendio a Roma

Incendio nel palazzo a Roma, fiamme divorano un palazzo. Morto un uomo. L’allarme stamattina all’alba: nonostante i soccorsi per la persona non c’è stato nulla da fare.

Incendio a Roma oggi
Dramma stamattina a Roma, morto un uomo in un incendio – (ilcorrieredellacitta.com)

Tragedia alle prime luci del giorno di oggi. Un incendio è divampato nella Capitale, in una palazzina nel quartiere della Vittoria: le fiamme hanno interessato in particolare un appartamento che è andato completamente distrutto. Al suo interno c’era un uomo che purtroppo non c l’ha fatta. Inutili i disperati tentativi di salvarlo.

Incendio in Via Caposile a Roma: morto 70enne

L’allarme è scattato quando erano da poco passate le 6.00 di stamattina, venerdì 5 aprile 2024. Il rogo ha interessato una casa situata al quarto piano di uno stabile situato in Via Caposile al civico 10, poco distante dal lungotevere. 

Vigili del Fuoco Roma
Vigili del Fuoco – repertorio (ilcorrieredellacitta.com)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con ambulanze e automedica. I soccorsi però non sono serviti perché l’uomo che si trovava all’interno dell’appartamento, un anziano di 70 anni, è deceduto. La vittima è rimasta carbonizzata nel terribile inferno di fuoco divampato in casa. 

S’indaga sulle cause: morti anche 4 gattini

Intervenuti ovviamente anche i Vigili del Fuoco (presenti l’autoscala, l’autobotte, il capo turno Provinciale nonché il funzionario di guardia) che hanno provveduto a domare l’incendio. Le fiamme, da quanto si apprende, hanno distrutto completamente l’appartamento che risulta inutilizzabile. In corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto e cosa abbia innescato l’incendio che, di fatto, ha ucciso il povero anziano. Nelle fiamme, da quanto si apprende, sarebbero deceduti anche 4 gattini.

Impostazioni privacy