Home » Primo Piano » L’alta moda di Bilotta veste le donne dello spettacolo

L’alta moda di Bilotta veste le donne dello spettacolo

Pubblicato il

Ettore Bilotta è l’artista indiscusso dell’alta moda, con i suoi tessuti e modelli, veste le donne dello spettacolo.

Ieri sera, durante la trasmissione più seguita d’Italia, Il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi vestiva meravigliosamente una creazione di grande eleganza: un abito in seta marocain color avorio doppiato in georgette.

Di linea aderente con profondo spacco arrotondato sul davanti, così come è profonda scollatura s goccia nel dietro dell’abito. 

 

Dalla cantante Laura Pausini, approdata a Miami che ha incantato il pubblico americano indossando una creazione unica dello stilista di Aprilia;

 

alla Federica Panicucci, splendida presenza televisiva con esordi nella conduzione sopratutto di spettacoli musical.

Il suo personale spiccato, è stato arricchito dalla blusa in organza nera satinata in seta pura con intarsi in marocain di colore blu Cina.

A settembre il designer era sulla Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Bilotta, a febbraio scorso, ha lanciato, durante la settimana della moda a Milano, una sua linea di couture-a-porter,  dove anche la moda più commerciale ha sempre un altissimo valore, conferito dalla scelta dei tessuti.

A tal proposito, ricordiamo che la sartoria si fregia di elementi prodotti esclusivamente in Italia, lanciando un messaggio importantissimo per l’insuperabile made in Italy.

Criterio, che Bilotta ha speso anche nella realizzazione delle divise di Alitalia.

L’imprenditore nato e cresciuto nella città di Aprilia, ha spostato i suoi interessi nella città italiana della moda, Milano, dove il suo nome riecheggia tra il jet-set per la sua bravura nell’ideazione dei  modelli eleganti e nella scelta raffinata dei tessuti.

Ad Aprilia, tuttavia, torna appena gli impegni glielo consentono. Tra un viaggio in Russia e quello in Giappone, tra Londra e Parigi, non esita di fare visita ai suoi parenti e ai concittadini che orgogliosi del suo talento e del successo, lo hanno premiato con L’Arco di Aprilia.

 

Marina Cozzo

Impostazioni privacy