Connettiti con noi

Latina Notizie

Latina, sparisce nel nulla: ritrovato morto in un canale

Pubblicato

il

Cadavere ritrovato a Latina

Era scomparso da ieri mattina e i familiari, allarmati, avevano diramato l’allarme per cercare di trovarlo. Ma di lui si erano perse le tracce. A cercare l’uomo, oltre a parenti e amici, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

E questo pomeriggio, proprio a seguito delle operazioni di ricerca dell’uomo scomparso attivate dalla Prefettura, il personale operativo vigili del fuoco del Comando di Latina, alle ore 16 circa di oggi, ha rinvenuto nel canale Rio Martino – ex Acque medie – il corpo senza vita di una persona.

Il triste ritrovamento

Una volta avvistato da parte del personale di terra, si è reso necessario l’intervento del personale fluviale dei vigili del Fuoco. E’ quindi arrivata sul posto una squadra specialista del rischio acquatico, che ha percorso il canale su un gommone, con relativo idrocostume di protezione per gli operatori a bordo. Dopo diversi chilometri, all’altezza della zona di via Capograssa, a San Michele-Latina, è stato avvistato il corpo senza vita di una persona di sesso maschile.
Successivamente, in accordo con i Carabinieri, sono iniziate le fasi di recupero della salma, che è  poi stata consegnata alle autorità competenti per gli accertamenti del caso. Saranno adesso i militari a dover stabilire le cause della morte dell’uomo. Si dovrà infatti capire se si è trattato di una morte accidentale, di un gesto volontario o di una morte violenta.

Uccide per vendetta Fabrizio Moretto: preso il killer

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com