Home » Primo Piano » Muore in un incidente stradale sulla via del Mare: la vittima è Alessandro Cantafio

Muore in un incidente stradale sulla via del Mare: la vittima è Alessandro Cantafio

Pubblicato il
Alessandro Cantafio

È Alessandro Cantafio la vittima dell’incidente mortale sulla via del Mare, nota strada che collega il territorio di Ostia al centro storico di Roma. Al momento del decesso, il giovane aveva 33 anni. L’uomo, al momento della morte, stava guidando la propria motocicletta. Shock per la compagna, che per cercarlo ha trovato il corpo senza vita del ragazzo nella zona dell’incidente. 

Alessandro Cantafio è la vittima dell’incidente sulla via del Mare

L’impatto è stato terribile. Il giovane, a bordo della propria moto, è stato vittima di uno schianto frontale con un’automobile che arrivava nel suo senso opposto. A colpirlo, infatti, una Smart che viaggiava sulla strada intorno alle 2 di notte. Il colpo, di cui bisognerà accertare le corrette dinamiche, avrebbe ucciso sul colpo il centauro. La vittima lascia una compagna, ma anche un bimbo di appena 9 mesi. 

Lo shock della compagna di Alessandro

Come racconta Il Messaggero, la giovane ragazza si era spaventata già senza sapere l’epilogo tragico di questa vicenda. Era bastato un anomalo ritardo di diverse decine di minuti per spaventarla, con il compagno che tardava a tornare dal lavoro. Si è precipitata in piena notte sul percorso che l’uomo effettuava con la moto per tornare a casa, trovando così la più terribile delle risposte alle sue paure: il corpo senza vita del ragazzo, dopo il brutale incidente pervenuto sulla via del Mare. 

Il ritrovamento all’altezza di Vitinia

La ragazza, la notte, aveva portato anche il bambino, visto che per l’ora non poteva chiedere la cortesia di lasciarlo ai nonni. Ripercorrendo la via del Mare, la tragica scoperta è avvenuta all’altezza del quartiere di Vitinia, nel IX Municipio di Roma. Il giovane, a bordo della sua moto Morini, aveva avuto un terribile frontale con una citycar che perveniva nella stessa strada. Un botto tremendo, che avrebbe ucciso sul colpo il centauro. 

Impostazioni privacy