Connettiti con noi

Pomezia

Pontina, terribile incidente tra due auto: vettura si ribalta, ci sono feriti. Strada chiusa (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

incidente Pontina

Terribile incidente questo pomeriggio intorno alle ore 17:00 sulla SS 148 Pontina, tra Castel Romano e Pomezia, in direzioneRoma. Due auto si sono scontrate per ragioni ancora da accertare. Lo scontro è stato violentissimo e una delle due vetture si è capovolta. 

Incidente Pontina: auto ribaltata 

Nell’urto sono rimaste ferite delle persone. Al momento non si conoscono ancora il numero dei feriti. Uno di loro è stato portato dai soccorritori del 118 nell’area dello spartitraffico centrale per i primi soccorsi.ùLunghissime file si sono formate in entrambe le corsie di marcia.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Roma Capitale gli agenti della polizia stradale di Aprilia.

Strada chiusa per intervento elisoccorso

Una delle persone ferite, un uomo di mezza età, si trova in gravi condizioni. Per questo la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi. Sul posto è arrivato un elicottero che ha trasportato il ferito in codice rosso al S. Eugenio di Roma.

L’incidente ha coinvolto due auto, una Nissan Quashqai, e una Ford Galaxy. Quest’ultima si è ribaltata. Il conduente e il passeggero della Ford Galaxy sono stati trasportati all’ospedale S. Eugenio in elisoccorso, mentre il conducente della Quasqai all’ospedale S. Anna di Pomezia.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy