Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, abusi sessuali sulla figlia di 13 anni: arrestato professore a Fiumicino

Pubblicato

il

Violenza

Avrebbe dovuto amarla, proteggerla, prendersi cura di lei. Eppure è stata proprio lei, la figlia di 13 anni, a raccontare alla madre e agli insegnanti di aver subito degli abusi sessuali da parte del padre, un professore di filosofia.

Il racconto della bambina di 13 anni

La ragazzina avrebbe riferito alla mamma e ai suoi maestri di scuola di aver subito delle violenze sessuali, che sarebbero state accertate dai referti medici dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. Ed è per questo che ieri il padre, che lavora in un ambasciata italiana all’estero e che è separato dalla moglie, è stato fermato all’aeroporto di Fiumicino e arrestato

L’arresto del padre

La misura cautelare del carcere, che è stata disposta dal pm ed è ancora in attesa di convalida del gp, è stata eseguita dai Carabinieri della stazione del Quadraro. Intanto, però, il papà ‘orco’ trova nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di violenza sessuale. Sulla figlia di 13 anni. 

Violenza sessuale alle porte di Roma: ‘Ero in auto, due nordafricani mi hanno minacciata e violentata’

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy