Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, indiano scaglia sassi contro le auto e colpisce una ragazza al volto: 32enne perde un occhio

Pubblicato

il

Stava dando di matto in strada quando ha afferrato un grosso sasso e l’ha scagliato contro un’auto, colpendo in pieno volto una ragazza di 32 anni.

E’ successo a Roma dove Balbir Cumar, un 42enne indiano senza fissa dimora, nullafacente e senza permesso di soggiorno, ha compiuto l’ennesimo reato. Questa volta, però, le conseguenze sono state serie. Già, perché la ragazza colpita dal sasso è rimasta gravemente ferita ed ha perso un occhio.

I fatti

Alice Tarquini, questo il nome della 32enne romana rimasta ferita, stava tornando a casa in auto quando improvvisamente ha sentito un forte botto e un dolore indescrivibile, tanto da perdere il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

“Ero quasi arrivata a casa – racconta Alice al quotidiano Leggo – Non mi sono resa conto di essere stata colpita da un sasso ma il mio viso è diventato improvvisamente una maschera di sangue. Il dolore che ha preceduto l’emorragia è stato lancinante. Ricordo solo di aver visto qualche istante prima la sagoma di una persona sul marciapiedi che inveiva verso le vetture in strada. Non ho capito perché, cosa fosse accaduto. Ho pensato di morire. E’ stato provvidenziale il passaggio di un’ambulanza con un medico a bordo che si è fermato per i primi soccorsi altrimenti chissà come sarebbe andata”.

Alice è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale, dove ha subito diverse operazioni al volto. Purtroppo per il suo occhio sinistro non c’è stato nulla da fare. Inoltre la giovane ha riportato anche una grave frattura facciale.

Per Balbir Cumar è scattato finalmente l’arresto. L’indiano era già stato artefice di altri episodi analoghi ma, inspiegabilmente, si trovava ancora a piede libero ne’ era stato rimpatriato. 

Al momento dell’arresto, l’uomo ha aggredito a calci e pugni anche gli agenti intervenuti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it