Home » Primo Piano » Roma, scompare da 6 giorni: ritrovato morto in un’intercapedine con mani e piedi legati

Roma, scompare da 6 giorni: ritrovato morto in un’intercapedine con mani e piedi legati

Pubblicato il
Vigili del fuoco e carabinieri intervenuti ad Ariccia per l'incendio in Via Vito Volterra

Terribile scoperta questo pomeriggio a Roma, nelle case popolari di viale Giorgio Morandi, in zona Tor Sapienza. Il corpo senza vita di un operaio di 48 anni è stato ritrovato nell’intercapedine nelle immediate vicinanze dell’abitazione occupata abusivamente dalla vittima, al civico 50.

Cadavere trovato in un’intercapedine

Si tratta di un operaio egiziano, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari domenica 12 dicembre. Una segnalazione, arrivata nel primo pomeriggio di oggi, ha portato al complesso di case popolari. L’uomo è stato trovato con mani e piedi legati: per tirarlo fuori sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno impiegato diverso tempo per poter tirare fuori il cadavere. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montesacro.

La vittima viveva nell’appartamento con il fratello e due connazionali e non aveva precedenti penali. I militari sono hanno immediatamente avviato e indagini per scoprire chi abbia ucciso l’uomo. La salma del 48enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami di rito.

Impostazioni privacy