Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, scompare da casa: ritrovato morto nudo in auto

Pubblicato

il

Polizia scientifica intervenuta per morte Tevere

Era scomparso, da ore la sua famiglia non aveva più sue notizie. E nel pomeriggio i familiari avevano deciso di denunciare la scomparsa, con la speranza di attivare le ricerche e ritrovarlo il prima possibile. Ma non pensavano certo che la vicenda si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. L’uomo, un italiano di 69 anni, è stato sì ritrovato, ma senza vita: era nudo nella sua macchina

Il giallo in viale Battista Bardanzellu

La tragica scoperta è stata fatta ieri sera, intorno alle 22.10, in viale Battista Bardanzellu: è qui che l’uomo di 69 anni è stato ritrovato nella sua macchina senza vestiti. Sul corpo, almeno da una prima analisi, non ci sarebbero segni di violenza, ma chi indaga vuole vederci chiaro e ogni ipotesi è al vaglio. 

Nell’auto, infatti, non sono stati trovati i suoi vestiti, ma non ci sono neppure gli effetti personali. Si è trattata di una rapina finita male? Domanda alla quale spetterà alla Polizia dare una risposta.

Le indagini in corso 

Sul posto, ieri sera, sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Basilio, ma anche la Polizia Scientifica per tutti i rilievi. Ora bisognerà fare chiarezza, capire cosa sia successo all’uomo: perché era nudo? E dove sono i suoi vestiti? 

Orrore a Roma, violenta la figlia di 13 anni: ‘Papà ha abusato di me’

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com