Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, va a fare un massaggio nel centro benessere e viene violentata: arrestato 35enne

Pubblicato

il

Furto nello store dell'AS Roma, intervento della Polizia

Choc a Roma, dove una ragazza di 21 anni è stata violentata nella mattinata di oggi, 1° maggio, all’interno di un centro massaggi. La giovane aveva appuntamento per fare un massaggio rilassante e si è presentata con piena fiducia nel centro di via Giovanni Battista Somis, in zona Cornelia

Leggi anche: Non accetta la fine della storia: devasta il negozio e massacra l’ex davanti ai clienti

Lo stupro sul lettino da massaggio

Come da prassi si è spogliata ma, una volta sul lettino, sarebbe stata stuprata da un uomo di 35 anni. La giovane, senza neanche rivestirsi del tutto, è riuscita a scappare. Una volta fuori dal centro massaggi, che la ragazza aveva trovato su internet, ha chiamato il NUE 112. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia. I poliziotti hanno raggiunto la giovane in via Somis.

Il racconto della vittima

La 21enne ha raccontato della violenza nel dettaglio, dicendo che si trattava della prima che andava in quel centro. Ha riferito ai poliziotti di aver trovato il centro tramite un annuncio pubblicitario su internet. Non ha dato peso al fatto che la struttura fosse senza insegne. Mentre stava facendo il massaggio, l’uomo ha trasformato il trattamento in carezze. Poi sono iniziati i palpeggianti. La ragazza avrebbe intimato all’uomo, un 35enne italiano, di smetterla, ma lui per tutta risposta l’avrebbe violentata. Ascoltato il racconto, gli agenti sono andati nel centro e hanno trovato l’uomo ancora all’interno. I poliziotti lo hanno identificato e arrestato, in attesa di conferma da parte del giudice. 

Leggi anche: Fanno il bagno nella fontana di Piazza Navona e si riprendono con il cellulare: il degrado a Roma è sempre più ‘social’ (VIDEO)

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy