Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Schianto mortale tra moto: Luciana, Daniele e Francesco le vittime del terribile incidente

Pubblicato

il

incidente moto Frosinone Mare

Si chiamano Luciana Piccirilli, Daniele Narducci Francesco Scacchetti le tre vittime del drammatico incidente avvenuto oggi, una manciata di minuti prima delle 13, sulla SS699 Frosinone-Mare, la strada che porta a Terracina, al Km 5,200, nel tratto di competenza di Sonnino, all’altezza dello svincolo del Frasso, tra Sonnino e Terracina.

A bordo di una delle due moto si trovava la coppia formata da Luciana Piccirilli, 54 anni, di Ferentino, e Daniele Narducci, 64 anni, di Patrica. Nell’altra viaggiava un ragazzo, Francesco Scacchetti di Priverno. Il giovane lascia la compagna e una bambina piccola.

Leggi anche: Terribile incidente tra più moto mentre vanno al mare: 3 morti e 5 feriti gravi

Terribile bilancio: 3 morti e diversi feriti

I feriti più gravi sono un ragazzo di 21 anni di Priverno, ricoverato al Goretti di Latina e un uomo di 43 anni di di Sonnino elitrasportato al San Camillo di Roma. Grave ma non in pericolo di vita un 25enne ricoverato presso l’ospedale Fiorini di Terracina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it