Home » Primo Piano » Terribile incidente a Nettuno: scontro auto-scooter: morto centauro

Terribile incidente a Nettuno: scontro auto-scooter: morto centauro

Pubblicato il
Via Colle Oppio a Nettuno

Un terribile incidente si è verificato dopo l’ora di pranzo nel Comune di Nettuno, quando per motivi tutti da verificare si sono scontrati un’autovettura e uno scooter. L’impatto tra i due mezzi di trasporto è stato devastante, tanto che il centauro, dopo essere stato sobbalzato dal sedile della propria motocicletta, è deceduto sul colpo al momento del violentissimo atterraggio sul manto stradale.

L’incidente tra i Comuni di Anzio e Nettuno

L’episodio è avvenuto a via Colle Oppio, strada di confine tra i Comuni di Anzio e Nettuno. Al semaforo con l’incrocio di via Pocacqua, i veicoli sarebbero andati in collisione. Non è chiara la dinamica di questo incidente, che ha portato a scontrarsi, secondo i rilevamenti della Polizia Locale di Nettuno, una Smart e un centauro a bordo di uno scooter di ultima generazione. 

Le probabili dinamiche dell’incidente avvenuto sul Litorale Romano

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale, provenienti dal Comando di Albano. Saranno loro a seguire le indagini sulle responsabilità del sinistro, con i rilevamenti che ancora stanno andando avanti su via Colle Oppio. La Polizia Locale di Nettuno, invece, ha chiuso il traffico per consentire i soccorsi dopo il sinistro e soprattutto tutte le analisi da effettuare nel punto dello scontro trai veicoli. 

Secondo le prime ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, l’incidente potrebbe essere nato da un rosso non rispettato. Ci vorranno però diverse settimane per trarre un profilo sui responsabili di questo tragico incidente, con una risposta che arriverà dall’analisi dei rilevamenti e le potenziali testimonianze al momento del terribile scontro. 

Sulla vicenda, è stato inutile l’intervento dei paramedici del 118. Nonostante l’immediato arrivo dei medici e le consuete manovre di rianimazione per non perdere il motociclista, le gravi ferite del centauro lo avevano fatto spirare nel giro di pochi secondi successivi al devastante impatto. 

Impostazioni privacy