Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente a Roma, scontro tra auto e moto: morto 49enne

Ancora sangue sulle strade di Roma: questa mattina ha perso la vita un 49enne

Pubblicato

il

Sacrofano, terribile incidente: coinvolta una ragazzina in gravissime condizioni
Non si ferma la scia di incidenti mortali nella Capitale. Ancora sangue sulle strade e questa mattina, in via del Foro Italico, all’altezza del civico 501, un centauro di 49 anni ha perso la vita a bordo della sua moto.

Incidente mortale in via del Foro Italico

A scontrarsi, intorno alle 9, per cause ancora tutte da accertare, una Smart e un motoveicolo Yamaha. La conducente dell’auto, una donna di 37 anni, dopo l’impatto, si è subito fermata a prestare i soccorsi, ma purtroppo per il 49enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Ferita la passeggera dello scooter, moglie del 49enne: la donna, in gravi condizioni, è stata portata in ospedale in codice rosso. Sul luogo sono intervenuti, per tutti i rilievi, gli agenti della Polizia Locale del II Gruppo Parioli, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Inevitabili, come si può immaginare, le ripercussioni sul traffico. 

Investimenti mortali a Ostia

Nella giornata di ieri, invece, a Ostia ci sono stati due investimenti mortali. Uno in mattinata, intorno alle 8.30, sul Lungomare Lutazio Catulo, all’altezza del civico 40, dove un uomo di 74 anni è falciato, travolto e ucciso da un’auto, una Mini Countryman. Il secondo, invece, in serata, tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering: qui, intorno alle 19, una signora di 72 anni è stata investita e ha perso la vita dopo la corsa in ospedale. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it