Home » Primo Piano » Terribile incidente sull’A1, finisce con l’auto sotto il camion: la vittima è il 33enne Alessandro Crispo

Terribile incidente sull’A1, finisce con l’auto sotto il camion: la vittima è il 33enne Alessandro Crispo

Pubblicato il
Morto Alessandro Crispo

Si chiamava Alessandro Crispo il ragazzo di 33 anni di Colleferro che ieri mattina ha perso tragicamente la vita sull’Autostrada del Sole, tra Valmontone e Colleferro, strada teatro di due incidenti avvenuti quasi a catena. Il primo con feriti, l’altro purtroppo con un esito peggiore.

Leggi anche: Pontina, maxi incidente nella notte: coinvolte 19 auto, 7 feriti

Incidente sull’A1 tra Valmontone e Colleferro: la vittima è Alessandro Crispo 

Il primo incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle ore 8:00, in direzione Frosinone. In quel caso, un autotreno si è ribaltato, molto probabilmente a causa dello scoppio di uno pneumatico, e il mezzo pesante ha colpito un’automobile: nell’impatto tra i due veicoli sono rimasti feriti i due conducenti. Poco dopo, un altro incidente, alla stessa altezza, ma nella corsia opposta, stavolta molto più grave, sempre tra un’auto e un autotreno. E’ in questo sinistro che ha perso la vita il giovane 33enne che viaggiava sulla sua automobile quando, per cause da accertare, è finito sotto un autotreno e per lui non c’è stato nulla da fare. Il camion, a quanto pare, procedeva avanti e ad un tratto sembrerebbe aver rallentato, non si sa se per guardare l’incidente avvenuto poco prima. Alessandro si trovava con la sua auto poco dietro quando è finito sotto il mezzo pesante e a nulla sono serviti i tentativi di salvargli la vita. Una domenica come tante che per lui e tutti i suoi familiari e amici si è trasformata in una tragedia. 

Morto Alessandro Crispo: lutto a Colleferro 

Alessandro aveva solo 33 anni ed era molto conosciuto a Colleferro, figlio di un carabiniere in pensione e benvoluto e stimato da tutta la comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, tra sgomento e dolore. ‘La notizia della tua morte mi ha lasciato senza parole e con tristezza immensa. Non scorderò mai i momenti passati insieme ridendo e scherzando’ – scrive un amico sulla bacheca social, inondata di commenti e pensieri per quello che viene definito da tutti ‘un ragazzo d’oro, un padre splendido, un fratello’. Messaggi di vicinanza arrivati anche dal sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna: ‘La scomparsa è stata un fulmine a ciel sereno. Conoscevo Alessandro da anni ed avevamo un buon rapporto. Conosco molto bene la sua famiglia e per ore ho sentito solo la voglia del silenzio, mi sono mancate le parole. Non posso neanche immaginare che dolore immenso si sia impadronito del cuore dei suoi cari. Ad essi sono vicino sinceramente a nome mio e di tutta Colleferro’. 

La redazione si stringe al dolore della famiglia 

 

Impostazioni privacy