Home » Primo Piano » Tragedia a Roma: 83enne accoltella la moglie invalida e poi si impicca

Tragedia a Roma: 83enne accoltella la moglie invalida e poi si impicca

Pubblicato il
Omicidio a Cassino

Una tragedia senza precedenti quella avvenuta oggi in via della Giustinana dove una coppia di anziani è stata rivenuta senza vita. Non però per un malore, bensì per un omicidio-suicidio in cui la mano assassina è quella dell’uomo, un signore di 84 anni

La segnalazione è arrivata alle 10:30, nel quale un signore chiedeva l’intervento immediato al civico 689 avendo notato il proprio vicino appeso ad una trave, senza più vita. La chiamata allarmante al NUE 112 ha fatto correre sul posto varie pattuglie della Polizia di Stato: Commissariato di Ponte Milvio, Flaminio, le volanti e la Polizia Scientifica.

Omicidio-suicidio alla Giustiniana: la ricostruzione 

Giunti sul posto gli agenti si sono trovati davanti la peggiore delle tragedie; in primis l’anziano, classe 1939, senza vita impiccato alla trave di un gazebo di pertinenza: ormai senza più vita.

Poi, durante la perlustrazione, gli agenti si sono resi conto che anche la moglie dell’uomo, classe 1938, era senza vita: rivenuta sulla sedia a rotelle. Di fianco a loro un bigliettino in cui l’uomo si palesava delle proprie responsabilità: prima ha accoltellato al petto la moglie e poi si è messo un cappio al collo e si è suicidato. 

Impostazioni privacy