Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Tragedia sul litorale romano, si tuffa e si sente male: morto 17enne

Pubblicato

il

Malore in spiaggia a Civitavecchia

Era con gli amici e aveva deciso di iniziare la settimana all’insegna della spensieratezza, forse prima di riprendere la scuola e tornare tra i banchi. Così ieri pomeriggio ha indossato il costume, ha messo uno zainetto sulle spalle ed è arrivato al mare, a Civitavecchia. Ma è proprio qui, all’altezza del lungomare Largo della Vita, che in pochi istanti quella giornata si è trasformata in tragedia.

Morto 17enne a Civitavecchia

Un 17enne ieri pomeriggio è morto a Civitavecchia, lui che aveva deciso di fare un bagno al mare e che, invece, non è più riemerso. Un tuffo che gli è stato fatale.

Il ragazzino è stato stroncato, molto probabilmente, da un malore e quando gli amici, preoccupati, hanno allertato i Carabinieri, purtroppo non c’era più nulla da fare. Sul posto sono arrivati i militari, dopo la segnalazione del 118, ma per il 17enne, di origini egiziane, era già troppo tardi: aveva perso i sensi, il suo cuore aveva smesso di battere. Ora resta da capire cosa sia successo. 

Maccarese, annega mentre fa il bagno ma non ci sono i bagnini: morto un uomo

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy