Home » Primo Piano » Ubriaco litiga con l’amico e lo accoltella al collo con una bottiglia rotta: arrestato 32enne romeno

Ubriaco litiga con l’amico e lo accoltella al collo con una bottiglia rotta: arrestato 32enne romeno

Pubblicato il

Una lite, nata per futili motivi, è degenerata in un tentato omicidio.

E’ successo nel pomeriggio di ieri in zona Piana del Sole, dove un 32 (A.N.) di nazionalità romena ha ferito gravemente al collo con una bottiglia rotta un suo connazionale di 21 anni.

Dopo l’aggressione, il 32enne si è dato alla fuga, scappando a piedi verso la sua abitazione.

Fortunatamente, proprio in quel momento è intervenuta una pattuglia della Polizia che ha trovato il 21enne riverso in terra ma ancora cosciente. Il ragazzo aveva una profonda ferita tra collo e spalla.

Poco prima di perdere conoscenza, il 21enne è riuscito a dire agli agenti chi lo aveva colpito con una bottigliata, fornendo sia le generalità che l’indirizzo dell’aggressore.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso il 21enne e lo hanno trasportato in eliambulanza presso l’ospedale S. Camillo di Roma. Lì il ragazzo è stato sottoposto d’urgenza ad un’operazione chirurgica al collo.

Nel frattempo gli agenti si sono recati presso l’abitazione dell’aggressore e lo hanno trovato con le mani ancora sporche di sangue, mentre tentava di disfarsi della bottiglia e dei cocci insanguinati.

Il 32enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione, sia il 21enne che il 32enne stavano bevendo dalla mattina, ed erano entrambi ubriachi.

Impostazioni privacy