Aprilia, di nuovo fiamme nella notte: incendiate altre tre auto
Ancora auto in fiamme, ad Aprilia, questa notte, intorno alle ore 2.00. In via Francia, all’altezza dei campi di calcio, un incendio ha ingoiato ben tre auto parcheggiate. Sulle modalità del rogo ancora non si è fatta luce, ma la frequenza di episodi simili è davvero sconcertante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco … Leggi tutto







