“Presepi…amo” inaugura il Natale Apriliano
Sarà inaugurata domani pomeriggio, alle 16.30 presso la biblioteca comunale Giacomo Manzù, la mostra d’arte “Presepi…Amo”. La rassegna d’arte presepiale apriliana è giunta quest’anno alla sua 15esima edizione, ed è promossa nell’ambito dell’80esimo della Fondazione della Città. La sezione locale dell’Aiap (Associazione Italiana Amici del Presepio) si è sempre distinta anche a livello nazionale per … Leggi tutto







