Home » Tivoli e Guidonia » Tivoli, movida selvaggia: infermiere protesta per gli schiamazzi e viene massacrato di botte

Tivoli, movida selvaggia: infermiere protesta per gli schiamazzi e viene massacrato di botte

Pubblicato il
Foto di repertorio

Follia a Tivoli dove un infermiere di 47 anni è stato picchiato a calci e pugni per essersi lamentato degli schiamazzi notturni. E’ successo in piazza Palatina, nel centro storico della città, cuore della movida.

I fatti

Era passata la mezzanotte e l’uomo stava cercando di dormire in vista del turno di lavoro che avrebbe dovuto svolgere l’indomani mattina all’alba. Purtroppo però il chiasso e gli schiamazzi provenienti dai locali sottostanti non glie lo permettevano. Così l’infermiere si è affacciato dalla finestra e ha rimproverato alcuni rumorosi giovani. Questi, di tutta risposta, l’hanno insultato, minacciato e sfidato a scendere da casa. Il 47enne, dopo un pesante diverbio, è sceso in strada. Subito i ragazzi con cui stava litigando gli si sono scagliati contro colpendolo a calci e pugni, provocandogli la frattura di 5 costole, un trauma facciale, un trauma cranico e varie contusioni ed escoriazioni su tutto il corpo.

I soccorsi

L’infermiere è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista”, dove ha raccontato ai sanitari di essere stato picchiato da un gruppo di persone “note”. L’uomo è stato poi trasferito e ricoverato all’ospedale di Subiaco.

Impostazioni privacy