Connettiti con noi

News

Tivoli, movida selvaggia: infermiere protesta per gli schiamazzi e viene massacrato di botte

Pubblicato

il

Foto di repertorio

Follia a Tivoli dove un infermiere di 47 anni è stato picchiato a calci e pugni per essersi lamentato degli schiamazzi notturni. E’ successo in piazza Palatina, nel centro storico della città, cuore della movida.

I fatti

Era passata la mezzanotte e l’uomo stava cercando di dormire in vista del turno di lavoro che avrebbe dovuto svolgere l’indomani mattina all’alba. Purtroppo però il chiasso e gli schiamazzi provenienti dai locali sottostanti non glie lo permettevano. Così l’infermiere si è affacciato dalla finestra e ha rimproverato alcuni rumorosi giovani. Questi, di tutta risposta, l’hanno insultato, minacciato e sfidato a scendere da casa. Il 47enne, dopo un pesante diverbio, è sceso in strada. Subito i ragazzi con cui stava litigando gli si sono scagliati contro colpendolo a calci e pugni, provocandogli la frattura di 5 costole, un trauma facciale, un trauma cranico e varie contusioni ed escoriazioni su tutto il corpo.

I soccorsi

L’infermiere è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista”, dove ha raccontato ai sanitari di essere stato picchiato da un gruppo di persone “note”. L’uomo è stato poi trasferito e ricoverato all’ospedale di Subiaco.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it