Home » News » Programmi TV e Spettacolo » 1727 Wrldstar viene assolto e festeggia sui social, poi sparisce da Instagram: Fratellì, l’account non c’è più

1727 Wrldstar viene assolto e festeggia sui social, poi sparisce da Instagram: Fratellì, l’account non c’è più

Pubblicato il
1727 wrldstar algero corretini

1727WorldStar riesce sempre a far parlare di sé. Prima le dirette, a testimonianza del nuovo arresto, del processo e della libertà ritrovata. Poi il vuoto. Fratellì, l’account non c’e più. Le ultime 24 ore sono state molto movimentate per Algero Corretini, meglio conosciuto come 1727 Worldstar. Due giorni fa era stato arrestato per la terza volta in pochi anni, stavolta per aver violato – sembrerebbe – la sorveglianza speciale. Ieri il processo per direttissima, finito bene per l’ex rapper, ora influencer (i suoi guadagni provengono tutti dai social): infatti dopo la convalida dell’arresto richiesto dal pm Giovanni Nostro, il giudice ha assolto Correttini, che per prima cosa ha festeggiato su Instagram attraverso una serie di dirette.

Leggi anche: Roma, 1727 Wrldstar arrestato per la terza volta: ‘Fratellì non sono un criminale, sono incensurato’

1727 arrestato di nuovo: ‘1727 è un bravo ragazzo, fratellì’, le storie sui social

Dopo l’uscita dal carcere poche settimane fa, dove era finito per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna e pornostar Giorgia Roma, ora 1727 Worldstar è stato di nuovo arrestato. E anche questa volta ha spiegato tutto al mondo della rete, con tanto di video e di storie su Instagram in cui manifesta tutta la sua indignazione, tra un ‘Fratellì’ e l’altro. Algero Corretini attualmente si trova ai domiciliari perché pare abbia violato la sorveglianza speciale e questa mattina, come ha spiegato lui stesso, ci sarà il processo per direttissima. Guarda fisso la telecamera (anche mentre guida e non si dovrebbe) e si sfoga così sui social 1727 Worldstar: ‘Fratellì mi volevano fa rifinì dentro, ma non è così. 1727 non è un criminale, è un bravo ragazzo lo sanno tutti per fortuna’. 

1727WorldStar: Fratellì, il profilo è sparito

Dopo aver pubblicato per tutta la giornata di ieri le storie su Instagram sul suo profilo ufficiale, festeggiando la ritrovata libertà, questa notte il suo profilo è sparito dalla rete. Non si sa se sia stato lui a sospendere l’account o se sia stato hackerato. Su Instagram ci sono le pagine dei fan, compresa quella Fan Page ufficiale con 36 mila follower, ma non compare più il suo profilo. Che sia l’ennesima mossa di marketing, come quando la fidanzata era andata a “Chi l’ha visto?” per denunciare la sua scomparsa?

Impostazioni privacy