Home » Ultime Notizie » Roma, 1727 Wrldstar arrestato per la terza volta: ‘Fratellì non sono un criminale, sono incensurato’

Roma, 1727 Wrldstar arrestato per la terza volta: ‘Fratellì non sono un criminale, sono incensurato’

Pubblicato il
1727 Wrldstar il rapper conosciuto come 'Fratellì'

Non c’è pace per Algero Corretini, meglio conosciuto al mondo social come 1727 Wrldstar, il ragazzo romano che con i suoi video e le sue bravate, con il suo ‘Fratellì’, si è conquistato sì migliaia e migliaia di followers su Instagram. Ma anche denunce, ben tre arresti e un libretto di sorveglianza speciale. 

Leggi anche: Roma. Da ‘ho preso il muro fratellì’ a ‘portavoce del quartiere’ scelto da Federica Angeli: la polemica monta sui social

1727 arrestato di nuovo: ‘1727 è un bravo ragazzo, fratellì’, le storie sui social

Dopo l’uscita dal carcere poche settimane fa, dove era finito per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna e pornostar Giorgia Roma, ora 1727 Worldstar è stato di nuovo arrestato. E anche questa volta ha spiegato tutto al mondo della rete, con tanto di video e di storie su Instagram in cui manifesta tutta la sua indignazione, tra un ‘Fratellì’ e l’altro. Algero Corretini attualmente si trova ai domiciliari perché pare abbia violato la sorveglianza speciale e questa mattina, come ha spiegato lui stesso, ci sarà il processo per direttissima. Guarda fisso la telecamera (anche mentre guida e non si dovrebbe) e si sfoga così sui social 1727 Worldstar: ‘Fratellì mi volevano fa rifinì dentro, ma non è così. 1727 non è un criminale, è un bravo ragazzo lo sanno tutti per fortuna’. 

1727WorldStar (di nuovo) ai domiciliari

“Mi hanno arrestato di nuovo, oggi è 18 novembre, mi sono fatto 16 giorni di semi libertà e mi hanno arrestato. Domani ho il processo per direttissima, sono agli arresti domiciliari” – inizia così lo sfogo social di 1727 WorldStar, che ha pensato bene di pubblicare il verbale dei Carabinieri.

Leggi anche: Roma, il rapper ‘1727 Wrldstar’ massacra di botte la fidanzata: arrestato per maltrattamenti e droga

“Mi sento che qualcuno sta cercando di mettere a repentaglio la mia sanità mentale. Sono incensurato, non faccio niente, ce l’hanno con me, non ho problemi con la legge. Ditemi che vi ho fatto. Mi hanno dato un libretto rosso, non posso uscire da Roma, non ho a che fare con la vita criminale. Lavoro con i social, con la tv. Mi hanno dato la sorveglianza speciale come se fossi un criminale. Fate girare le storie. Mi stanno togliendo la libertà, mi stanno distruggendo la vita a caso. Sono stato arrestato per la terza volta senza aver fatto nulla”.

Ancora una volta 1727 WorldStar si affida al mondo della rete, lì dove è diventato famoso sì, ma anche dove sono stati scoperti i suoi reati, a partire dal “famoso” muro e dell’auto che a tutta velocità lo prende in pieno, con quel video diventato virale, condiviso da migliaia e migliaia di utenti (molti indignati). E ora, a distanza di tempo, se da una parte aumenta la popolarità, dall’altra aumentano le denunce. E gli arresti. 

 

Impostazioni privacy