Connettiti con noi

Cronaca

«So’ uscito dè galera fratellì»: 1727 Wrldstar Algero Corretini torna libero e lo annuncia su Instagram

Pubblicato

il

1727 wrld star

Da ‘Ho preso il muro fratellì’ a ‘Sono uscito dalla galera fratellì’ il passo è stato (quasi) breve. Perché in realtà Algero Corretini, meglio conosciuto al mondo social come 1727 Wrldstar, è uscito dal carcere di Rieti, dove si trovava da mesi per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, la pornostar e influencer Giorgia Roma. Dopo il video virale che lo ha reso famoso e la messa inscena della sparizione, finita anche in televisione, 1727 Wrldstar aveva fatto parlare di nuovo di sé quando la ragazza lo aveva denunciato dopo essere stata massacrata di botte. 

Leggi anche: Roma, il rapper ‘1727 Wrldstar’ massacra di botte la fidanzata: arrestato per maltrattamenti e droga

1727 Wrldstar esce dal carcere e pubblica tutto sui social

Quale modo migliore se non ‘festeggiare’ l’uscita dal carcere con una serie di storie pubblicate sul canale Instagram? Nato proprio in rete, 1727 Wlrdstar ha pensato bene di fare proprio lì, sui social che lo hanno reso famoso (e non sempre in modo positivo) un resoconto della sua prima giornata ‘da libero’.  “Hello, ciao liberi, bello fratellì so uscito dalla galera. Infami. Senti lo smog de Roma, me mancava“. Poi un altro video dove si vede Algero uscire dal Commissariato di Polizia, lì dove ha ritirato il libretto rosso della sorveglianza speciale. “Questo ce l’hanno i criminali veri, quelli come me. Il libretto rosso, senti che aria de libertà”. E infine, un’ultima storia dove ringrazia tutti quelli che lo hanno sostenuto: ‘Grazie a tutte le persone che mi sostengono, anche solo pensato. Persone a cui una mia stupidaggine migliora la giornata, a tutte quelle persone che mi hanno tenuto nel cuore, nonostante la mia carcerazione. A chi soffre e a chi sta bene anche se non mi segue, il mio intento è stato sempre farvi divertire e mai essere un esempio da non seguire. Grazie a tutti, vi voglio bene’. Ora che è tornato libero ed è di nuovo in possesso del suo smartphone, quale altre bravata ci ‘regalerà’ fratellì? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy