Home » Ultime Notizie » Acilia, ubriaco molesto insulta e prende a calci e pugni i Carabinieri: arrestato 33enne di Genzano

Acilia, ubriaco molesto insulta e prende a calci e pugni i Carabinieri: arrestato 33enne di Genzano

Pubblicato il
campo di carne

Per farla liscia avrebbe dovuto semplicemente mantenere la calma, ma l’uomo all’arrivo dei Carabinieri ha iniziato a insultarle e a prenderli a calci e pugni. Le forze dell’ordine erano state chiamate perché l’uomo, sotto effetto dell’alcol e di stupefacenti, stava infastidendo i clienti di un esercizio commerciale. I fatti sono avvenuti ieri intorno alle 14 ad Acilia, in via Macchia Saponara.

La pattuglia dei Carabinieri intervenuta ha bloccato l’uomo, un 33enne di Genzano con precedenti alle spalle. Da successivi accertamenti è stato appurato che l’auto che aveva usato l’uomo era stata rubata il giorno prima a Genzano. Il 33enne è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per furto aggravato.

Gli agenti hanno scortato l’uomo presso la sua abitazione dove dovrà scontare gli arresti domiciliari. La vettura rubata è stata invece riconsegnata al legittimo proprietario.

Impostazioni privacy