Home » Ultime Notizie » Alessandrino, attimi di paura al supermercato: il Vigilante lo ferma, lui estrae un cacciavite e lo minaccia

Alessandrino, attimi di paura al supermercato: il Vigilante lo ferma, lui estrae un cacciavite e lo minaccia

Pubblicato il

Un 68enne, originario della Repubblica Domenicana, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina, per rapina impropria.

L’arresto

I Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno arrestato un 68enne della Repubblica Dominicana, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di rapina impropria. L’uomo è entrato in un supermercato in via Casilina, nel quartiere Alessandrino, e si è diretto, notato dal personale addetto alla sicurezza, verso il reparto alcolici dove ha prelevato due bottiglie di liquore. Dopo aver forzato le placche antitaccheggio, il 68enne ha occultato le bottiglie all’interno del suo zaino e ha tentato di uscire dal negozio dopo aver oltrepassato le casse senza pagare. Fermato dall’addetto alla sicurezza, che nel frattempo aveva allertato i Carabinieri tramite 112, l’uomo lo ha minacciato con un grosso cacciavite ma è stato bloccato dai militari immediatamente intervenuti. La refurtiva è stata recuperata e il cacciavite è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy