Home » Ultime Notizie » Anzio. Le avevano sparato in bocca e l’avevano picchiata: la gattina è salva, ma forse resterà cieca

Anzio. Le avevano sparato in bocca e l’avevano picchiata: la gattina è salva, ma forse resterà cieca

Pubblicato il

E’ fuori pericolo di vita e domani sera tornerà a casa Mia, la gattina che giovedì scorso era stata oggetto di brutali sevizie da parte di sconosciuti: prima le avevano sparato in bocca, poi l’avevano picchiata, forse prendendola a calci oppure schiaffeggiandola con violenza, sul musetto. Ma la micina, una bella gatta di 4 anni dal pelo rosso, corre il rischio di restare cieca a causa del trauma cranico riportato.

“Sono felicissima – racconta Francesca – perché è fuori pericolo di vita. Da ieri sera mangia da sola e riesce ad alzarsi, anche se non cammina ancora bene in modo autonomo. Il problema grosso è che non vede: non sappiamo ancora se si tratta di un trauma transitorio o permanente, ma io sono già contenta che si sia salvata”.

Domani vi mostreremo le immagini del ritorno a casa di Mia attraverso un video e delle foto, per far capire che – almeno questa volta – l’amore ha vinto sulla stupidità e la cattiveria di chi ha compiuto quel gesto orribile.

 

Impostazioni privacy