Connettiti con noi

Cronaca

Appio Latino, paura nella notte: incendio in un palazzo, due persone intossicate e tre piani inagibili

Pubblicato

il

incendio selva candida

Momenti di paura ieri intorno alle ore 22:35 in una palazzina di via Manlio Torquato, nel quartiere Appio Latino, nei pressi di largo dei Colli Albani. Un grosso incendio è divampato all’interno del palazzo, distruggendo completamente l’appartamento del settimo piano da cui erano divampate le fiamme. Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, le fiamme, dopo aver coinvolto l’intera abitazione, si sono propagate anche nell’appartamento sottostante. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato Appio.

Leggi anche: Roma, aspetta la ex sotto casa e le tende un agguato: lei si nasconde e chiede aiuto

Palazzina evacuata e due persone intossicate

L’intera palazzina è stata fatta evacuare. Dopo un paio d’ore gli abitanti sono stati fatti rientrare, tranne quelli dei piani 5, 6 e 7, dichiarati inagibili. Le cause dell’incendio sono da imputare a un probabile corto circuito elettrico scaturito nell’appartamento del 7° piano. A causa dell’incendio due persone sono rimaste intossicate e sono state portate dai sanitari del 118 al policlinico Umberto I.

Leggi anche: Natale, Italia rossa già da sabato e coprifuoco anticipato? Ecco le ipotesi e cosa sta decidendo il Governo

(foto da Welcome to Favelas)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy