Home » Ultime Notizie » Aprilia, lotta allo spaccio: serra di marijuana sul balcone, un arresto e una denuncia

Aprilia, lotta allo spaccio: serra di marijuana sul balcone, un arresto e una denuncia

Pubblicato il

Questa mattina la Squadra Mobile – 3^ Sezione Reati contro il Patrimonio e P.A., ha avviato un’attività investigativa sulle tracce di due spacciatori di Aprilia, Ben Salem Touati Taoufik, di anni 53, e di S.V., di anni 34, entrambi noti agli archivi di Polizia per precedenti inerenti agli stupefacenti.

Gli investigatori, grazie ad una sapiente attività di pedinamento e di osservazione, hanno effettuato le perquisizioni domiciliari, recuperando nell’abitazione di Touati Taoufik, precisamente nella camera da letto, hashish per un peso complessivo di circa 100 grammi, marijuana per un peso di gr. 10, nonché un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento. Sui balconi attigui alla sala da pranzo sono invece state trovate 5 piante invasate, in piena vegetazione, di marijuana. Nell’abitazione di S. V., invece, sono stati trovati 10 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento, nonché 250 euro, provento dell’attività di spaccio con accanto dei foglietti manoscritti contenenti cifre e nominativi.

Touati veniva tratto in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana e ristretto presso la casa circondariale di Latina, così come disposto dalla dr.ssa Luigia Spinelli, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Latina, mentre V.S. veniva deferito all’A.G. per il medesimo reato.

Impostazioni privacy