Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, delegazione di operai della concessionaria per lo smaltimento rifiuti ricevuta al Comune

Ardea, delegazione di operai della concessionaria per lo smaltimento rifiuti ricevuta al Comune

Pubblicato il

Una delegazione di operai della concessionaria per lo smaltimento rifiuti ha chiesto di essere ricevuta dal Sindaco poiché a causa di morosità – sembra di alcuni milioni di euro del Comune nei confronti della ditta – non riescono a percepire lo stipendio. Il Primo Cittadino, seppur presente, ha indirizzato la delegazione dal Vice Sindaco nonché Assessore alle Finanze Alessandra Cantore la quale, a quanto viene riferito dagli esponenti dei movimenti di centrodestra “Fare! con Tosi”, “Noi con Salvini” e “Altra Destra”, pare non abbia saputo dare le garanzie richieste per la soluzione della vicenda.

“Il bilancio del comune di Ardea, se analizzato bene, ha sicuramente qualcosa che non quadra poiché non è possibile che a distanza di così poco tempo e dopo l’approvazione dei debiti fuori bilancio, il Comune non trovi i soldi per onorare i suoi impegni” dichiarano i movimenti di centrodestra “Fare! con Tosi”, “Noi con Salvini” e “Altra Destra”.

“Questi governanti non si rendono conto delle difficoltà che stanno causando a tante famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese e quando un’amministrazione arriva a tanto non le rimane che dimettersi immediatamente. Noi siamo dalla parte di quei lavoratori senza se e senza ma, perché è giunta l’ora che questo disfattismo abbia fine!” concludono i tre movimenti politici di centrodestra.

Impostazioni privacy