Home » Ultime Notizie » Ardea, è doloso l’incendio nella sede dei servizi sociali: forse una bravata di alcuni ragazzi, in corso le indagini

Ardea, è doloso l’incendio nella sede dei servizi sociali: forse una bravata di alcuni ragazzi, in corso le indagini

Pubblicato il

E’ doloso l’incendio avvenuto ieri, 23 maggio 2020, intorno alle 17,00 in Via Camilla n. 5, ad Ardea, presso l’ex sede dell’autoparco del Comune, ora sede dei servizi sociali. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, che hanno constatato l’incendio di origine dolosa, nel corso del quale è stato dato alle fiamme parte dell’archivio dell’ufficio.

NESSU TIPO DI EFFRAZIONE

Nel corso degli accertamenti esperiti durante il sopralluogo, non si è avuto modo di notare segni di effrazione alle porte di accesso ed alle finestre e le indagini andranno in tutte le direzioni. Non si esclude la possibilità che l’incendio sia stato appiccato da soggetti senza specifici obiettivi ma solo per una bravata. In precedenza, intorno alla sede, erano stati identificati dei ragazzi che erano soliti vedersi nei pressi del sito. Gli agenti della polizia locale partiranno da tali identificazioni per approfondire i fatti accaduti.
Già sono stati sentiti i dipendenti comunali che avevano l’accesso nel luogo attenzionato, unitamente alla responsabile dei servizi sociali per capire meglio l’accaduto, riferendo il tutto all’AG di Velletri per gli ulteriori approfondimenti. Il locale è stato posto sotto sequestro e le indagini andranno avanti nel tentativo di capire sia le motivazioni di tale gesto che gli autori del reato.

Impostazioni privacy