Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, gli Amici di Grillo: «Adesso basta ! La città non merita di essere presa in giro»

Ardea, gli Amici di Grillo: «Adesso basta ! La città non merita di essere presa in giro»

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo comunicato del movimento politico Amici di Grillo Ardea  in merito alla situazione politica di Ardea prima e dopo le dimissioni del Sindaco Luca Di Fiori.

“Noi, Amici di Grillo Ardea, vogliamo far arrivare un messaggio forte, chiaro e deciso: i cittadini di Ardea non meritano di essere presi in giro dal Sindaco Di Fiori e dai suoi titubanti consiglieri di maggioranza. Ormai il livello di sopportazione ha raggiunto il limite, e la pazienza, dopo la pantomima di questi giorni, è finita.

Il Sindaco ci sembra quantomeno confuso, visto che prima rassegna le sue dimissioni, poi però fa un lungo elenco di tutti i progetti in piedi che è pronto a far partire; una lista di opere inverosimile, una impresa da confini della realtà, dichiarazioni che esprimono tutto il disprezzo che il Sindaco dimissionario (sempre che abbia la coerenza di non recedere dalla sua decisione)  ha verso l’intelligenza  dei suoi concittadini, dimostrando così come abbia perso ogni contatto con la realtà che lo circonda, rinchiuso com’è nella sua torre d’avorio. Una realtà fatta di povertà, degrado, squallore che ha contribuito a creare insieme a chi lo ha sostenuto finora.

Nessuno pensi che, con il passo indietro di questi giorni, si possano cancellare con un colpo di spugna quattro anni di responsabilità dirette e cattiva amministrazione  che hanno portato Ardea sull’orlo del baratro a causa di interessi di ogni tipo e mai volti al bene comune. Ma veramente il signor Sindaco crede di poter realizzare nel restante anno che ci separa dalla naturale scadenza del mandato quanto nuovamente ci promette? Strade, scuole, riqualificazioni di interi territori con porti, strutture di intrattenimento e aree commerciali, servizi sanitari, l’apertura di aree archeologiche e di un museo civico? Promesse al vento. Le stesse della sua campagna elettorale di ben quattro anni fa.Noi continueremo con coraggio e costanza a combattere contro chi vuole la distruzione del nostro territorio, e ad aprire gli occhi dei cittadini disvelando cosa siano in realtà i personaggi che ci governano. Lo promettiamo: un giorno non tanto lontano, restituiremo ai cittadini quanto è sempre stato dei cittadini, ridando loro la speranza di poter far rinascere questa città dalle sue stesse ceneri”.

Impostazioni privacy