Connettiti con noi

Ardea

Ardea, in sella allo scooter con un chilo di cocaina: arrestato 26enne

Pubblicato

il

Tor Bella Monaca, controlli

Ardea. Il consumo di stupefacenti è un problema largamente diffuso sul nostro territorio, anche sul litorale. La cocaina va per la maggiore, ma in generale sono diversi i tipi di stupefacenti che circolano, purtroppo anche tra i giovanissimi. Proprio durante le ultime ore, un giovane di 26 anni è stato colto in sella al suo scooter con un panetto di cocaina pronta per lo spaccio, nascosta nella sella. 

Roma, hashish nel vano del furgone e smercio di cocaina: ‘beccata’ banda, 5 persone nei guai

Scooter stupefacente ad Ardea: nei guai un 26enne

Uno scooter come tanti, sul quale viaggiava un ragazzo di 26 anni, anche lui, come tanti. Ma con una differenza: all’interno del veicolo c’era della droga: cocaina pronta per lo spaccio in tutto il territorio, e forse anche a domicilio, proprio con quel mezzo a due ruote con il quale il ragazzo si muoveva di continuo. Purtroppo per lui, però, le indagini lo avevano già indicato quale individuo sospetto, e per questo i carabinieri hanno deciso di passare al setaccio lo scooter, particolarmente sospetto. Quando l’hanno esaminato, ecco la sorpresa: un panetto di cocaina e del denaro, certamente frutto dell’attività di spaccio, o di traffici illeciti. Il soggetto è stato colto con le mani nella marmellata, potremmo dire, senza possibilità di dubbio alcuno. L’operazione e il fermo sono andati in scena nelle ultime ore. Di seguito i dettaglio. 

Arresto dopo il controllo: 1 kg di cocaina nella sella

Il 26enne è stato arrestato a seguito di un’attività d’indagine che ha condotto gli agenti alla perquisizione dello scooter dell’indagato, parcheggiato in via Elena, nel Comune di Ardea: all’interno della sella è stato scoperto un panetto con circa 1 kg. di cocaina. Inoltre sono stati sequestrati 910 euro, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato associato al carcere di Velletri a disposizione dell’A.G. procedente. Il giudice per le indagini preliminari della Procura di Velletri ha emesso nei suoi confronti ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com