Home » Frosinone News » Bimba cade dal monopattino, operata a Roma: la famiglia chiede le immagini di sorveglianza del parco

Bimba cade dal monopattino, operata a Roma: la famiglia chiede le immagini di sorveglianza del parco

Pubblicato il
Stilata da Statista e Newsweek una classifica degli ospedali che meglio utilizzano le tecnologie più avanzate. La situazione a Roma

Un intervento miracoloso per provare a salvare il fegato della bimba caduta in monopattino. Lo avevamo raccontato pochi giorni fa, la vicenda di una piccola signorina caduta dal proprio due ruote all’interno di un parco nella zona di Frosinone. L’incidente aveva provocato danni agli organi interni della minorenne, considerato come il manubrio l’aveva infilzata all’altezza dell’addome.

La bimba caduta dal monopattino operata a Roma

Subite gravissime erano apparse le condizioni della bambina, dove già a Frosinone i medici avevano evidenziato i gravi danni riportati dal fegato della signorina. Immediato il trasferimento, in elisoccorso, presso la struttura pediatrica del Bambino Gesù di Roma, dove la bambina è stata operata con il fine di recuperare la piena funzionalità dell’organo gravemente danneggiato. 

La famiglia vuole chiarezza sull’incidente della figlia

L’episodio potrebbe aprire un’inchiesta giudiziaria attorno all’incidente della bimba. I genitori vogliono vederci chiaro, per capire per quale motivo la loro figlia sia caduta e abbia riportato quei gravissimi danni al proprio corpo. Attraverso i propri legali, la famiglia avrebbe richiesto i video della videosorveglianza all’interno del parco ciociaro, al fine di definire le esatte dinamiche dell’incidente occorso. 

Parco Matusa a Frosinone
Parco Matusa a Frosinone

Le condizioni della bambina dopo il grave incidente

Dopo il gravissimo incidente al Parco Matusa di Frosinone, la bambina ha subito un delicato intervento chirurgico al proprio fegato. Rimane in prognosi riservata, ma non dovrebbe più essere in pericolo di vita dopo la beffarda caduta dal monopattino. Ora servirà capire come sia finita a terra, in quella maniera così rovinosa: un dissesto presente all’interno del Matusa l’ha fatta cadere? Oppure semplicemente ha perso l’equilibrio, arrivando a un tragico epilogo che addirittura l’ha portata sotto i ferri?

Domande lecite che si pone la famiglia, soprattutto per comprendere se ci siano spiragli di risarcimento per coprire le cure della stessa ragazzina di 4 anni, che probabilmente per diversi mesi dovrà combattere con problemi di salute legati all’incidente. 

Impostazioni privacy