Connettiti con noi

Cronaca

Caccia al piromane della Garbatella: 12 scooter e 5 cassonetti bruciati in una notte

Nell’arco di un’ora sono andati a fuoco 12 scooter e 5 cassonetti dell’immondizia. Gli incendi sono tutti dolosi e gli investigatori suppongono che il colpevole sia una sola persona

Pubblicato

il

incendio garbatella piromane .3

C’è un piromane alla Garbatella che, nella notte tra martedì e mercoledì, è riuscito a dar fuoco a ben 12 scooter e 5 cassonetti. I vigili del fuoco hanno letteralmente lavorato tutta la notte per spegnere le fiamme che hanno interessato i veicoli e l’immondizia. 

Tutto è scoppiato all’1:10 a.m. quando i vigili del fuco sono accorsi sulla circonvallazione Ostiense, non distanti dalla sede del quotidiano La Repubblica, per il rogo di un cassonetto. In quel caso il dolo è stato subito accertato. A tal proposito gli agenti del Commissariato Colombo, intervenuti, hanno reperito alcune immagini di video sorveglianza per identificare il piromane.  

Garbatella: a fuoco 12 scooter nella notte e 5 cassonetti 

Pochissimi minuti dopo, però, i vigili del fuoco sono stati costretti a intervenire nuovamente, sempre alla Garbatella. Questa volta l’incendio è stato appiccato in via padre Semeria e piazza Giovanni da Lucca, ai danni di 12 scooter e un altro cassonetto

Le moto che hanno bruciato completamente sono 6, delle quali ora restano pochi pezzi di ferraglia. Le altre 6 sono rimaste coinvolti solo parzialmente.

Alle 2:20 del mattino, come se non bastasse, altri 4 cassonetti che andavano a fuoco sono stati segnalati in via Etruria, via Albenga, via Albalonga e via Imera; questa volta, quindi, in zona San Giovanni ma non si esclude che l’artefice possa essere lo stesso. 

In tutti i casi l’origine dell’incendio è dolosa. Gli agenti del Commissariato Tor Carbone adesso stanno lavorando per determinare qual possa essere il volto del ‘piromane della Garbatella’. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it