Connettiti con noi

Cronaca

Centri commerciali nel weekend aperti o chiusi? La novità nel nuovo decreto Draghi: ecco quando riaprono nel fine settimana

Pubblicato

il

Quando riaprono i centri commerciali nel weekend?

Dopo “false partenze”, bozze di decreti che facevano pensare a una possibile apertura, ora finalmente c’è una data e i centri commerciali nel weekend potranno rialzare la saracinesca. 

Leggi anche: Vaccino Pfizer, con la seconda dose a 12 settimane protegge 3 volte di più dal Covid

Quando aprono i centri commerciali nel weekend?

In un’Italia per la maggior parte “tinta di giallo” molte attività hanno riaperto i battenti già da qualche settimana, mentre i centri commerciali nel weekend dovevano restare chiusi. Ma ecco che ora c’è una novità anche per i grandi magazzini. Sì, perché con il nuovo Decreto Draghi e le nuove calendarizzazioni per le prossime aperture, i centri commerciali potranno rialzare la saracinesca – in zona gialla – già dal prossimo fine settimana, quello del 22 e 23 maggio.

Leggi anche: Coprifuoco alle 23, ufficiale. Ecco la decisione del Governo: quando si parte e quando verrà abolito definitivamente

Gli italiani potranno così ritornare a fare shopping, sempre tenendo a mente i protocolli di sicurezza per non vanificare gli sforzi fatti finora. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it