Home » Ultime Notizie » Chef Rubio contro Francesco Totti in Israele per la finale di Champions League: “Sei un servo dei sionisti”

Chef Rubio contro Francesco Totti in Israele per la finale di Champions League: “Sei un servo dei sionisti”

Pubblicato il
Francesco Totti sarà presente alla finale di Conference League

Per un’iniziativa legata a Heineken, Francesco Totti, ex capitano della AS Roma si è recato a Tel Avivi per seguire la finale di Champions League in cui Manchester City e Chelsea si competeranno tra loro. Il viaggio dell’ex capitano della Roma ha fatto storcere il naso a Chef Rubio, il quale ha pubblicamente attaccato Totti.

Il tweet di Chef Rubio

Francesco Totti si è recato a Tel Aviv grazie al progetto “Totti’s Friends”, indetto dalla Heineken: 4 persone iscritte al concorso verranno estratte casualmente e potranno vedere la partita insieme a Totti. L’ex Capitano aveva dichiarato su un sito di calcio isrlaeliano: “Ciao Israele fans, sono molto felice di venire in Israele per partecipare alla fantastica esperienza della finale di Champions League con quattro di voi. Sarete la mia Totti team, un uomo, una squadra. See you soon”.

Le polemiche si sono scatenate quando Totti è atterrato in Israele, a causa del conflitto di questo periodo tra Isrlaese e il movimento palestinese Hamas. Chef Rubio ha scritto un tweet in cui attacca il capitano e esprime tutto il suo dissenso “Comunque la @OfficialASRoma è più vecchia dello stato illegale, teocratico, d’occupazione e apartheid israeliano fondato dai sionisti, gruppo di sadici fascisti, razzisti e colonialisti. Una carriera da Capitano per poi finire camerata”.

Inoltre, solo pochi minuti fa, lo Chef ha rimarcato la sua posizione con un ulteriore tweet:

https://twitter.com/rubio_chef/status/1398306510078365700

Impostazioni privacy