Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Si nasconde in bagno per filmare una 13enne durante la doccia: aggredito dai passanti

Pubblicato

il

Sezze, rissa tra ragazzine 13enni

Circeo. Si era nascosto in un angolo, con la camera puntata su di lei mentre si faceva la doccia in un campeggio del Circeo. Poi ha iniziato a filmare tutta la scena. Era così talmente assorto dal suo compito che nemmeno si è accorto che diversi bagnanti lo avevano notato e che si stavano avvicinando con fare minaccioso per aggredirlo.

Filma una 13enne dotto la doccia al Circeo

Il tutto si è consumato in pochi minuti, all’interno di un rinomato campeggio del Circeo, sulla costa pontina. Alla fine, solamente l’intervento dei carabinieri di Terracina ha evitato il linciaggio. 

Ora l’uomo è accusato di aver filmato una ragazzina di 13 anni mentre era intenta a farsi la doccia. L’episodio si è verificato in un camping di San Felice Circeo, in provincia di Latina. Protagonista un uomo di cinquant’anni residente a Frosinone, come confermato anche da Il Fatto Quotidiano, che si trovava nella stessa struttura dove la minorenne era in vacanza con la famiglia.

Leggi anche: «Se non mi dai i soldi rivelo tutto»: donna ricatta l’amante e invia audio porno alla moglie e alla figlia minorenne

L’aggressione dei passanti e il fermo dei Carabinieri

Ad accorgersi della macabra dinamica è stata la stessa giovane per prima, la quale, accortasi che l’uomo la stava spiando e riprendendo con lo smartphone, ha urlato richiamando l’attenzione di altri turisti presenti che lo hanno immediatamente scovato e fermato.

Poi, successivamente, l’uomo ha rischiato di essere linciato, e solo l’intervento dei carabinieri – allertati dai genitori della vittima –ha scongiurato il peggio. Il soggetto, infine, è stato prelevato e gli è stato sequestrato il cellulare. Ora saranno le indagini a chiarire che cosa sia successo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy