Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Civitavecchia: prima distrugge le auto parcheggiate, poi aggredisce con calci e pugni i poliziotti

Pubblicato

il

Via Wanda Osiris auto danneggiate

Una serata di caos e paura, quella di domenica a Civitavecchia, tanto da dover richiedere l’intervento immediato del 113. Alcuni cittadini, infatti, richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, poiché un 30enne che stava dando in escandescenze senza apparente motivo.

L’aggressione ai poliziotti

Successivamente alla segnalazione, gli agenti delle volanti del commissariato di viale della Vittoria, sono prontamente intervenuti in viale Guido Baccelli, arrestando un 30enne, cittadino francese che, dopo aver danneggiato alcuni veicoli parcheggiati sul viale, ha aggredito con calci e pugni i poliziotti intervenuti, ferendoli. Per bloccare il giovane è stato necessario l’intervento di un’altra volante. Anche in commissariato il giovane ha continuato con il suo comportamento ostile ed aggressivo tanto che i poliziotti hanno richiesto l’intervento del personale medico del 118. Al termine degli accertamenti di rito F. A. G., queste le iniziali del 30enne, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it