Home » Ultime Notizie » Commette una rapina a Milano e poi fa perdere le sue tracce: arrestato a Ladispoli

Commette una rapina a Milano e poi fa perdere le sue tracce: arrestato a Ladispoli

Pubblicato il

Qualche hanno fa aveva commesso una rapina a Milano, ma arrivato il verdetto del processo l’uomo ha fatto perdere le sue tracce. Dopo un anno dalla condanna è stato rintracciato dai Carabinieri a Ladispoli, mentre era ospite di sua sorella.

Lo scorso anno era arrivata la condanna definitiva con conseguente ordine di carcerazione. L’avvocato ha trasmesso la condanna al suo assistito ma l’uomo, un 53enne di origini siciliane e residente a Como, ha fatto immediatamente perdere le sue tracce rendendosi irreperibile. Sono quindi scattate le ricerche estese all’intero territorio nazionale.

I Carabinieri lo hanno rintracciato presso l’abitazione della sorella dove si era rifugiato e nascosto per sottrarsi all’ordine. I militari hanno trovato l’uomo, pronto per fuggire, in possesso anche di documenti validi per l’espatrio falsificati e con generalità fittizie. Gli agenti lo hanno successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento. Dovrà rispondere anche del reato di possesso di documenti d’identificazione falsi.

 

Impostazioni privacy