Home » Ultime Notizie » Dipendente del Carrefour a Roma si ammala di tumore, i colleghi le regalano 400 ore di ferie per curarsi

Dipendente del Carrefour a Roma si ammala di tumore, i colleghi le regalano 400 ore di ferie per curarsi

Pubblicato il
chemioterapia

Gesto di grande solidarietà da parte dei dipendenti del Carrefour di Roma, che hanno regalato a una propria collega 400 ore di ferie. La donna non ci andrà in vacanza, in quanto avrà qualcosa di molto più importante da fare: guarire dalla forma di cancro che le è stata riscontrata nel 2018 e che oggi sembra essersi ripresentata in forma aggressiva. La lavoratrice, ringraziando di cuore i propri colleghi, che si sono dimostrati più una famiglia che amici giocherà questa partita con la malattia, con i 47 anni compiuti che giocano dalla sua parte. 

I dipendenti del Carrefour Roma regalano le ferie per la collega malata

Il gesto di aiutare la donna, è arrivato dalla posizione lavorativa in cui si era ritrovata la stessa per fronteggiare la malattia. Infatti, per curarsi aveva finito tutte le ore, oltre a essere andata sotto di 400 ore. Solo il grande cuore dei colleghi, che vogliono molto bene alla donna, ha permesso alla dipendente di salvare il proprio posto di lavoro e condurre una battaglia contro il suo tumore in una condizione più agevole. I colleghi, come hanno saputo il suo problema, non ci hanno pensato due volte e da tutto il punto vendita romano hanno donato qualche ora alla donna: tempo prezioso, perché la donna continuerà la sua cura con la chemioterapia. 

La battaglia della donna

La signora, oltre a dover combattere contro questo male, ha anche una famiglia: un marito a casa che l’aspetta insieme alla loro figlia. Durante un controllo nel 2018, era venuta fuori l’amara notizia per la donna: la presenza di un tumore invasivo all’utero, che da quel momento la costringerà a costanti cure per provare a vincere su questo bruttissimo male. La donna, commossa, ha scritto un bigliettino ai propri colleghi: “Ringrazio tutti i miei colleghi dei vari punti vendita per queste preziose ore donate, in questo momento così difficile della mai vita. Con il cuore in mano, vi abbraccio tutti quanti”. 

Malattia Giancarlo Magalli, come sta oggi dopo il tumore: cosa ha avuto, il racconto

Impostazioni privacy