Home Pomezia Estate pometina 2018: tutte le attività dal 20 luglio al 30 settembre

Estate pometina 2018: tutte le attività dal 20 luglio al 30 settembre

Arriva l’Estate pometina 2018. Dal 20 luglio al 30 settembre Pomezia, Torvaianica e il Museo Lavinium si animano per fare spazio agli eventi della bella stagione. Musica, spettacoli, sagre, cinema, notti bianche, visite guidate, attività di quartiere e festival accompagneranno residenti e turisti nel corso dell’estate.

ESTATE POMENTINA 2018

Tornano le sagre e il festival dello street food (6-9 agosto), le serate di musica rock (2 e 24-26 agosto) e le notti bianche (3 agosto a Torvaianica e 8 settembre a Pomezia). Sbarcano in Città gli spettacoli “Zoe il principio della vita” (4 agosto) e “Alchimie di fuoco” (5 agosto) e i musical (“La Sirenetta in questo blu” il 18 agosto e “La notte del musical” il 1 settembre). Si potranno godere le serate di cinema in piazza, il teatro al Museo Lavinium e gli spettacoli nella splendida cornice dell’area archeologica (2 e 9 settembre). Chiude l’estate la seconda edizione del Pomezia Light Festival (21-23 settembre) che illuminerà strade, edifici e piazze.

LE PAROLE DI MORCELLINI E ZUCCALA’

Siamo orgogliosi di presentare il calendario degli eventi della stagione estiva 2018 – dichiara la vice Sindaco Simona Morcellini – Abbiamo lavorato fin dal primo giorno di insediamento della nuova Amministrazione per garantire ai nostri cittadini un’estate pometina ricca, divertente e di qualità”.

“Un lavoro intenso che in pochi giorni ci ha portato al programma che presentiamo – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Ringrazio il team che ha messo in piedi questo calendario e tutte le associazioni, i comitati di quartiere e le attività produttive che contribuiranno alla realizzazione degli eventi. Colgo l’occasione per augurare a tutti (cittadini, turisti, operatori balneari e commercianti) una buona estate”.

Il programma completo dell’Estate pometina 2018 à www.comune.pomezia.rm.it/estate2018