Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Fanno la brace e gettano i resti nel cassonetto: a fuoco camion dei rifiuti

Pubblicato

il

incendio mezzo raccolta rifiuti a Torvaianica

Hanno preparato una gustosa cena alla brace – forse addirittura un falò sulla spiaggia – poi si sono sbarazzati dei resti gettandoli in un sacco. E lo hanno messo, ancora caldo, nel cassonetto riservato ai rifiuti da spiaggia posizionato sul Lungomare delle Meduse, a Torvaianica, a poca distanza dal confine con Marina di Ardea.

Leggi anche: Spettacolo a Torvaianica: decine di delfini a poca distanza dalla costa (VIDEO)

L’incendio

Ma, complice il caldo, i resti chiusi nella busta non si sono di certo spenti, anzi si sono alimentati. Questa mattina poco dopo le 7:00 il personale addetto alla raccolta rifiuti è passato con l’apposito camion dell’indifferenziata. Come sempre il cassonetto è stato svuotato all’interno del mezzo ma, pochi minuti dopo, le fiamme sono divampate. 

Ad andare a fuoco, oltre ai rifiuti, anche la parte posteriore del camion, che è rimasto danneggiato dal fumo e dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l’incendio. 

I rifiuti a terra

Nel contempo, i sacchi di rifiuti sono stati messi sulla strada per poterli spegnere e successivamente caricare su un altro mezzo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy