Home » Ultime Notizie » Fiumicino, in preda alla follia molesta i passanti e tira calci e pugni ai Carabinieri: arrestato 20enne

Fiumicino, in preda alla follia molesta i passanti e tira calci e pugni ai Carabinieri: arrestato 20enne

Pubblicato il

A Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di una segnalazione pervenuta al N.U.E. 112, sono intervenuti in quella via delle Ombrine, dove era stata segnalata la presenza di una persona che molestava i passanti. Giunti sul posto i militari hanno notato un giovane che, a più riprese, fermava con fare molesto le persone presenti in strada. Alla vista dei Carabinieri l’uomo andava improvvisamente in escandescenza, aggredendoli con calci e pugni nel tentativo di sottrarsi al controllo. L’esagitato, un 20enne di Fiumicino già noto alle forze di polizia, è stato bloccato ed ammanettato. L’uomo, che ha causato lievi lesioni ai militari intervenuti, è stato arrestato per “resistenza a pubblico ufficiale” e sarà accompagnato presso il Tribunale di Civitavecchia per l’udienza di convalida. 

Su disposizione del Tribunale di Roma sono finiti in carcere due pregiudicati, già ristretti agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e la persona. I Carabinieri di Ostia hanno prelevato i due malfattori dalle loro abitazioni e, notificatogli i rispettivi provvedimenti, li hanno tradotti presso le case circondariali di Regina Coeli e Rebibbia.

Impostazioni privacy