Home » Ultime Notizie » Folle inseguimento a Fiumicino: a bordo di un’auto rubata cercano di eludere i controlli

Folle inseguimento a Fiumicino: a bordo di un’auto rubata cercano di eludere i controlli

Pubblicato il
Inseguimento Torvaianica pusher

Non appena hanno notato la “gazzella” dei Carabinieri hanno accelerato e cercato di far perdere le loro tracce. Ma i movimenti sospetti dei due giovani a bordo di una vettura non sono passati inosservati agli agenti. Notando, infatti, lo stato d’agitazione in cui versavano i due e l’aumento repentino della velocità, come a voler evitare i controlli, si sono dati al loro inseguimento.

I fatti sono accaduti a Fiumicino. I militari si sono lanciati al loro inseguimento diramando l’avviso di ricerca alla Centrale Operativa. L’auto con a bordo i fuggitivi, veniva abbandonata dagli stessi nel tentativo di fare perdere le loro tracce. Il tentativo è risultato vano poiché i  militari operanti li hanno raggiunti e bloccati.

Dai successivi controlli, è emerso che l’autovettura a bordo della quale viaggiavano, era stata oggetto di furto perpetrato pochi giorni prima e che le targhe apposte sul citato autoveicolo risultavano anch’esse oggetto di un altro precedente furto.

Dei due giovani accompagnati in caserma, il maggiore è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, per i reati di “resistenza a pubblico ufficiale” e “riciclaggio”, l’altro, risultato minorenne, è stato denunciato in stato di libertà per gli stessi reati.

Impostazioni privacy