Home » Ultime Notizie » Follia a Roma: 35enne non si ferma all’Alt, poi distrugge a calci l’auto della Polizia e picchia gli agenti

Follia a Roma: 35enne non si ferma all’Alt, poi distrugge a calci l’auto della Polizia e picchia gli agenti

Pubblicato il
entra in un asilo e minaccia la cuoca, poi la deruba ed infine abusa di lei. Indagini della Polizia

Alle 15 di ieri pomeriggio gli agenti della Stazione Volanti hanno fatto cenno di accostare ad un uomo a bordo di uno scooter per un controllo di routine. L’uomo, però, ha ben deciso di provare a fuggire in via Ostuni, all’angolo con via Castellaneta. Gli agenti sono riusciti immediatamente a bloccarlo, lo hanno identificato come T.F.R un 35enne romeno con precedenti ed hanno deciso di portarlo presso il V Distretto Prenestino di Polizia. 

Leggi anche:  Roma: malata e sola, il badante anziché aiutarla la riduce in fin di vita e le prosciuga il patrimonio

Il tragitto, tuttavia, è stato tutto tranne che tranquillo: il 35enne, dopo aver distrutto a calci il finestrino dell’auto degli agenti, una volta nell’ufficio ha prima danneggiato un termoconvettore e poi ha aggredito con calci i poliziotti. Durante gli accertamenti, dopo aver placato l’uomo, gli agenti hanno scoperto che lo scooter era stato rubato. Al termine degli accertamenti di rito, il 35enne è stato così arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per il ricettazione. Sequestrato lo scooter.

Impostazioni privacy