Home » Ultime Notizie » Gaeta, cerca di investire i carabinieri per sfuggire a un controllo: arrestato spacciatore

Gaeta, cerca di investire i carabinieri per sfuggire a un controllo: arrestato spacciatore

Pubblicato il

Questa mattina i carabinieri della tenenza di Gaeta, con l’ausilio di unità cinofili della compagnia della guardia di finanza di Formia, nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per i reati di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale”, P. S., 30enne del luogo.

 

L’uomo, invece di fermarsi all’alt dei militari, posizionati sul lungomare Caboto, ha accelerato, tentando di investirli. Le immediate ricerche fatte dai carabinieri hanno permesso di rintracciare all’interno di un esercizio commerciale il trentenne che, sottoposto a perquisizione personale e successiva domiciliare, veniva trovato in possesso di 242 dosi di cocaina del peso complessivo di 66 grammo, confezionata in cellophane trasparente con nastro giallo. L’uomo nascondeva anche 6 dosi di crack, del peso complessivo di grammi 3,10, anche questo confezionato nel cellophane trasparente con nastro giallo, e 55 grammi di mannite. C’era poi tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento della droga, oltre a un bilancino di precisione, a 2 telefoni cellulari e 230 in contanti. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione  in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy