Home » Ultime Notizie » Giocata fortunata a Roma, con 2 euro vince al Vincicasa una casa e 200 mila euro

Giocata fortunata a Roma, con 2 euro vince al Vincicasa una casa e 200 mila euro

Pubblicato il
Vincicasa

Vittoria storica a Roma. Un giocatore, presso una ricevitoria in zona Boccea, ha da poche ore vinto una casa nuova e una somma di 200 mila euro. Il fortunato, per partecipare al gioco avrebbe comprato una schedina da appena 2 euro. Giocata presso il negozio autorizzato dalla Sisal di via Gaetano Mazzoni, tra Montespaccato e Boccea, la fortuna ha di fatto cambiato la vita a questa persona. 

La storica vincita a Roma, nella zona di Boccea

L’uomo in questione ha deciso di tentare la sorte con il gioco del Vincicasa, offerto dalla serie di attività del “Win for Life” della Sisal. Il vincitore è stato letteralmente baciato dalla fortuna, che ha fatto uscire la propria combinazione durante l’estrazione di lunedì 2 Ottobre 2023. Per lui infatti, con solo due euro, entrano nelle tasche 200 mila euro e una casa nuova di sua proprietà. 

chiavi di casa
chiavi di casa

La vincita fortunatissima nella ricevitoria di Via Mazzoni

Nella ricevitoria di Via Gaetano Mazzoni, si parla di una vittoria con un “5” secco. La combinazione fortunata scelta dall’uomo, infatti, è uscita con l’estrazione dei numeri 7, 14, 23, 27, 37. All’uomo, oltre i 200 mila euro, sarà dato anche un buono di 300 mila euro da spendere in immobili, con il quale potrà comprare una o più case entro il valore di quella cifra. 

Come funziona il Vincicasa?

Con il buono di 300 mila euro, il vincitore potrà comprare una o più case entro quella cifra del buono. Avrà però un tempo massimo per effettuare l’acquisto, ovvero quello di 24 mesi a partire dalla vincita. All’interno della Capitale, in questa maniera – e quindi attraverso il Vincicasa – sono state vinte numerose case, che vanno aggiungersi alle 197 totali acquisite col gioco in tutta Italia.

Come intuibile, l’ultima vincita non è stata l’unica a Roma, considerato come già nelle settimane scorse era avvenuta un’altra vittoria nella zona capitolina, con una persona che era stata baciata dalla Fortuna. 

Impostazioni privacy