Home » Ultime Notizie » Gualtieri e la foto con Lukaku, si alza la polemica di Lotito e i tifosi della Lazio

Gualtieri e la foto con Lukaku, si alza la polemica di Lotito e i tifosi della Lazio

Pubblicato il
Romelu Lukaku con Roberto Gualtieri

Piovono i malumori della Lazio, riguardo l’ultima foto pubblicata da Roberto Gualtieri. Nello scatto che ha fatto probabilmente inviperire Claudio Lotito, il Sindaco di Roma sarebbe immortalato con il neo centrovanti giallorosso Romelu Lukaku e una maglia del club capitolino. Un post fatto dal profilo istituzionale e che il patron biancoceleste non avrebbe assolutamente gradito. 

La foto di Roberto Gualtieri e Romelu Lukaku

Il Sindaco di Roma ha voluto dare il proprio benvenuto a Romelu Lukaku. Non solo un gesto di omaggio verso uno dei giocatori più forti del pianeta, ma anche per quello che è apparso come un gesto dettato più dal tifo calcistico che una prassi istituzionale. Gualtieri, rinomatamente tifoso romanista, avrebbe accolto il giocatore belga con una foto ricordo proprio sotto il simbolo della Capitale: il Colosseo. Tutto, facendosi immortalare anche con la maglia giallorossa col numero e il nome del calciatore. 

I malumori di Lotito riguardo l’ultima foto del Sindaco di Roma

Essere il Sindaco di Roma, significa anche rappresentare le due più importanti squadre della Città Eterna: la Lazio e la Roma. Come prevedibile, la foto effettuata dal Sindaco con Romelu Lukaku ha creato dei furti malumori. Dopotutto, nemmeno con la sindaca Raggi – dichiaratamente laziale – si era mai presentato un nuovo giocatore biancoceleste sotto il Colosseo e il Campidoglio. Lotito non lo dice apertamente, ma quello scatto con “Big Rom” ha creato furti malumori nell’ambiente della Lazio. 

Claudio Lotito
Claudio Lotito

Lotito non commenta, ma il silenzio dice tutto

L’Adnkronos ha provato a far commentare la fotografia a Claudio Lotito. Forse scherzosamente l’hanno chiesto, in un contesto che però nell’ambiente biancoceleste ha creato una ferita nel rapporto col Sindaco della Città Eterna. Il patron della Lazio, furbamente, non ha voluto esporsi sulla vicenda, dicendo semplicemente: “Non voglio commentare, non voglio fare polemiche istituzionali”. 

La frecciata del patron della Lazio

Claudio Lotito, però, qualcosa se la fa scappare: “Chi paga per le auto danneggiate e per quanto successo? Io per la mia squadra ho speso cento milioni, sono quello che ha speso più di tutti, senza ricevere alcun favoritismo per la mia posizione. Altri invece non hanno comprato nessuno, hanno preso giocatori solo in prestito“. 

 

Impostazioni privacy