Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Incidente mortale a Civitavecchia: scontro tra due auto, perde la vita una 70enne

Pubblicato

il

Le macchine coinvolte nell'incidente mortale di oggi a Civitavecchia

Terribile incidente quello avvenuto intorno alle 17.45 a Civitavecchia, sulla Statale Aurelia al km 67,500, sotto il Ponte della Repubblica del Villaggio del Fanciullo. Qui, per cause ancora tutte da accertare, due auto si sono scontrate frontalmente e l’impatto è stato così violento che un’anziana di 70 anni, purtroppo, ha perso la vita.

La dinamica dell’incidente mortale sull’Aurelia a Civitavecchia

A scontrarsi una Bmw, un’auto di grossa cilindrata, e un’utilitaria, per cause ancora tutte da accertare e al vaglio della Polizia Stradale, presente sul posto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere dell’auto un ragazzo di 30 anni e un’anziana.

Chi è la vittima

Purtroppo, ad avere la peggio la donna, una 70enne di Civitavecchia, che nell’impatto ha riportato ferite troppo gravi, che non le hanno lasciato scampo. Il giovane, invece, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy