Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, brutto incidente a Conca d’Oro: auto si ribalta, due feriti

Pubblicato

il

Incidente in via conca D'Oro: due uomini sono rimasti feriti

Ancora sangue sulle strade della Capitale. Brutto incidente ieri sera in via Conca D’Oro. Due auto si sono scontrate all’altezza del civico 277, nel pressi del Gran Bar intorno alle 23:30.

Leggi ancheGrave incidente a Pomezia: ragazza in codice rosso

Incidente a Conca d’Oro: feriti due uomini

Nell’urto uno dei due veicoli – la Jeep – si è ribaltato e due persone sono rimaste ferite. A bordo di una delle due auto, una Jeep Renegade e una Madza, si trovavano due coniugi e due bambine di 4 e 5 anni. Sul posto sono arrivate due ambulanze per soccorrere due uomini rimasti feriti. Uno dei due feriti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sandro Pertini. L’altro uomo ferito, meno grave, è stato portato invece all’ospedale Sant’ Andrea.

Da una prima ricostruzione, la Jeep stava percorrendo via Conca D’Oro quando è avvenuto l’impatto con la Madza che proveniva da via Val Grana.

Chiusa la strada 

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi. Via Conca d’Oro è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia fino all’1,30 per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della strada.

Gli altri incidenti

Varie le segnalazioni al Municipio da parte dei residenti per mettere un semaforo, ma nessuna risposta è arrivata da parte dell’amministrazione.

Ieri altri due incidenti uno grave, l’altro meno, sono accaduti nella stessa zona. Il primo avvenuto in via Prati Fiscali, dove un uomo a bordo di uno scooter si è scontrato con un furgone.

Lo scooterista, all’altezza di Via Val d’Ala, ha centrato un Fiat Ducato. L’uomo a bordo del Piaggio Beverly è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato in codice rosso al Sandro Pertini.

Ieri sera, invece, un altro sinistro, per fortuna mono grave, è avvenuto sempre tra uno scooter e un’auto. 

(Foto di Michela Russo)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy